La passione si sente. Anche in un biscotto! ;-)

Ecco a Voi, in esclusiva per Bellamia, le B.B.Box (Bellamia Breakfast Box): un progetto originale sviluppato in partnership con Arome de Cacao di Corsano (Le). L'Eccellenza della pasticceria salentina a chilometri 5 (da Bellamia!) ;-)

Posted by Bellamia B&B di Paolo Insalata on Giovedì 11 giugno 2015

...Le mie lenzuola sono fatte di cotone e sorrisi :-)

Posted by Bellamia B&B di Paolo Insalata on Mercoledì 4 marzo 2015

Le lenzuola sono quasi pronte! Bianchissime, robuste, tradizionali e rigorosamente "Made in Salento", realizzate integralmente dalla Tessitura Tre Campane di Alessano (Le) :-)

Posted by Bellamia B&B di Paolo Insalata on Giovedì 26 febbraio 2015

Salento. Un mare da scalare.In occasione del Trofeo Ciolo 2015, il Salento ospiterà, per la prima volta, il campionato italiano di corsa in montagna.Le bellezze della Puglia faranno da scenario a un grande evento sportivo. Un'occasione imperdibile per scoprire le meraviglie del Capo di Leuca, dove mare e terra si incontrano. Date le caratteristiche del percorso, le iscrizioni sono regolamentate dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera.Date le bellezze del territorio, invece, assistere è vivamente raccomandato a tutti!Noi la racconteremo sui social network con #salentorun, unitevi a noi!

Posted by Viaggiareinpuglia.it on Giovedì 7 maggio 2015
Per saperne di più su questa terra così intensa, ecco un bel documentario sul Salento girato nel 1963.
Leuca: le francesi la raccontano così! :-)